Pomeriggi al Mattiussi

Il progetto organizza l’attività di doposcuola e di supporto rivolte agli studenti dell’istituto. Le attività si svolgono a classi aperte, dalle 13.45 alle 15. 45 dal lunedì al venerdì con prenotazione obbligatoria da parte degli studenti, e sono coordinate dai docenti. Gli studenti possono svolgere i compiti per casa e attività di supporto, consolidamento e potenziamento, contando sulla presenza di compagni esperti e di docenti di diverse aree disciplinari che forniscono loro un aiuto mirato. L’istituto vuole in questo modo fornire un’opportunità per studiare insieme ai compagni attivando strategie di apprendimento tra pari. Le attività si svolgono nella biblioteca scolastica e nell’area antistante la stessa. Su prenotazione è possibile utilizzare i laboratori informatici e la connessione ad Internet.

CALENDARIO PRESENZE DOCENTI POMERIGGI – PEER EDUCATION

Allegato: Calendario docenti Pomeriggi al Mattiussi – Gennaio Febbraio 2018

POMERIGGI AL MATTIUSSI: VARIAZIONE CALENDARIO

Il calendario presenze docenti per i mesi di Novembre e Dicembre 2017 ha subito delle piccole variazioni rispetto a quanto definito dalla circolare n° 54 Allegato: Calendario docenti Pomeriggi al Mattiussi: novembre  dicembre 2017 – ver. 2