Istituto

L’I.T.S.S.E. Odorico Mattiussi, nella gestione della propria autonomia, cura la formazione culturale, personale, civile, professionale dei giovani che dovranno operare in un contesto in continua trasformazione e inserito in rapporti internazionali.

In ottemperanza ai principi generali della Costituzione la scuola favorisce la promozione sociale, fornendo gli strumenti per rendere armonica la crescita evolutiva degli allievi dell’Istituto.

Gli studenti crescono nella consapevolezza del diritto alla libera manifestazione del loro pensiero in tutte le sue forme, nel rispetto delle diversità.

Il diritto-dovere della famiglia di educare i figli trova naturale completamento e supporto nell’azione attenta dei docenti attraverso insegnamenti mirati all’educazione alla legalità e alla cittadinanza.

Variazione orario ricevimento settimanale 2019/2020 – Pertini

Si comunica che l’orario di ricevimento settimanale dei genitori per la sede Pertini è stato modificato inserendo la prof.ssa Rauccio Chiara Link: itsseodoricomattiussi.edu.it/istituto/ricevimento-docenti/

Orario corso serale Pertini

Pubblichiamo una versione aggiornata dell’orario del corso serale (sede Pertini). Link: orario definitivo geometri serale 2019 2020 versione 19 ottobre